Temptation Island, reunion tra i fidanzati: le parole di Giuseppe (FOTO)

Temptation Island, reunion speciale tra i fidanzati dell’ultima edizione, Mirko e Federico assenti: le parole di Giuseppe 

Temptation Island, lo scorso 31 luglio è andata in onda l’ultima puntata del reality show di Canale 5. Sette coppie hanno preso parte alla decima edizione condotta da Filippo Bisciglia. Diverse coppie sono tornate a casa insieme, mentre per l’altra la storia d’amore si è conclusa vertiginosamente. Tra le coppie uscite insieme nel reality show ci sono: Manuel e Isabella, Gabriela e Giuseppe ed infine Davide e Isabella.

Leggi anche –> Zengavò, la vacanza prosegue a gonfie vele: dallo sketch esilarante alla dedica (FOTO)

Ecco le parole del fidanzato di Gabriela sui social…

Dopo la reunion tra quattro fidanzate insieme ai single del reality show, ieri sera c’è stata una nuova e doppia reunion. Tutte le “fidanzate” della decima edizione di Temptation si sono riviste per trascorrere una meravigliosa serata insieme. Anche i “fidanzati” nella stessa serata si sono riuniti per godersi del tempo insieme proprio come quando si trovavano nel villaggio.

Giuseppe Ferrara ha condiviso lo scatto della reunion tra i fidanzati avvenuti la scorsa sera. Il fidanzato di Gabriela ha scritto una speciale didascalia rivolta ai suoi amici di avventura: “Sono entrato con la speranza di trovare buoni compagni di viaggio, sono uscito col pensiero, che ho trovato dei fratelli”. Tra i commenti i fan che hanno seguito la decima edizione hanno notato che solo due “fidanzati” erano assenti e fanno riferimento a Mirko e Federico. Non si conoscono i motivi della loro assenza. Ma nel frattempo i “fidanzati” riuniti si sono divertiti condividendo tra le stories Instagram vari momenti della serata. Anche le ragazze tra una foto e un video hanno mostrato ai loro fan lo speciale legame che hanno unito durante i 21 giorni circa della loro permanenza nel villaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *