Il gesto di Oriana Marzoli provoca critiche: finte paparazzate con Daniele? Il rumor

Oriana Marzoli, finte paparazzate con Daniele Dal Moro? Il rumor si infittisce. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Oriana Marzoli, si sta godendo la sua estate col suo cagnolino Cocco e con i suoi amici. La Marzoli pochi giorni fa è stata raggiunta ad Ibiza da Daniele Dal Moro. I due però per l’ennesima volta hanno affrontato una nuova discussione. L’imprenditore veneto tra i profili social ha rivelato il motivo dell’ultimo litigio affermando: “Comunque ragazzi, molto easy visto che, come al solito, è stato reso tutto pubblico immediatamente… Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché amore […] Sono innamorato ma non sono un coglion*. Ho 33 anni e voglio costruire qualcosa di serio. Con Oriana questa cosa non è possibile per il mio ideale di amore!”. 

I due ex gieffini si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Zengavò, la vacanza prosegue a gonfie vele: dallo sketch esilarante alla dedica (FOTO)

Tutto finto? Anche le paparazzate?… Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Nelle ultime ore l’ex gieffina Oriana Marzoli ha condiviso tra le sue stories Instagram alcuni video e scatti di una paparazzata. Oriana è stata immortalata con Cocco in compagnia di Daniele Dal Moro. L’esperto di gossip Amedeo Venza, come riporta Tag24.it si è esposto sui propri social riguardo le varie paparazzate che l’ex gieffina condivide con i suoi fan dichiarando:

“Era una paparazzata organizzata tra agenzia e sito… Trovatemi una Giulia De Lellis, una Salemi, una Codegoni, una Valli, una Ferilli, una Rodriguez che riportano le paparazzate che le vengono fatte! Trovatemele!”. 

Cosa sta accadendo tra Oriana e Daniele? I fan intanto continuano a seguirli e per il momento nessuno dei due si è esposto sugli ultimi avvenimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *