Temptation Island, le prime parole di Manuel e Francesca: ecco cosa è emerso dopo il falò

Temptation Island, Manuel e Francesca dopo il falò di confronto si espongono: ecco cosa è emerso 

Temptation Island, ieri sera è andata in onda la quinta e penultima puntata del noto reality show di Canale 5. La decima edizione condotta da Filippo Bisciglia è iniziata lo scorso 26 giugno, ed ha rivelato inediti colpi di scena alle sette coppie che hanno fatto parte del cast. In questa nuova edizione solo tre coppie sono tornate a casa insieme, Manu e Isabella, Davide e Alessia, Gabriela e Giuseppe. Nel corso della quinta puntata i telespettatori hanno assistito al falò di confronto immediato tra Manuel e Francesca e successivamente è avvenuto anche il falò di confronto tra Mirko e Perla. Entrambe coppie hanno deciso di lasciare il programma da soli, Mirko ha rivisto la single Greta, e anche Perla ha rivisto il single Igor subito dopo il falò.

Leggi anche –> Grande Fratello, clamorosa novità: arriva l’edizione tutta napoletana?

Le prime parole dopo il falò…

Dopo il falò Manuel e Francesca ai microfoni di Wittytv.it hanno rivelato come si sono sentiti a compiere la giusta decisione. Francesca dichiara: “Mi sono ritrovata di fronte ad una persona con cui non mi sentivo in contatto”, Manuel aggiunge: “Rivederla l’ho vista incazzata. E’ stato bello rivederla non posso negare questa cosa”. Francesca afferma: “Mi stavo rovinando dietro a questa relazione, ogni giorno mi sentivo scaricata di energie, risucchiata. Penso che devo perdonarmi tante cose che io ho accettato in questo rapporto. Quando vedevo o sentivo un attenzione in più io mi sentivo un pò strana perchè io non ero abituata a quello. […] Lo confondevo per amore quando forse amore anche da parte mia non era più”.

Manuel dichiara:  “Era un puzzle che anche io dovevo riempire […] Facendo un bilancio la cosa che mi mancava di più era la mia libertà”. Francesca rivela: “Non ho voglia di dedicarmi ad altre persone, devo prima stare bene io con me stessa. Mi sono un pò annullata per questa persona, mi devo un attimo ritrovare”. Manuel aggiunge: “L’ho persa per sempre, Francesca è stata importante e lo sarà per sempre”. Infine Francesca conclude: “Per una volta non mi sono fatta calpestare ma sono stata io ad aver preso la decisione. Poi che anche lui sia arrivato anche lui alla consapevolezza di stare separati però non mi interessa è giusto così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *