Matteo Diamante, botta e risposta con Nikita? La sua replica (VIDEO)

Matteo Diamante replica alle dichiarazioni rilasciate da Nikita Pelizon su due eventi saltati: ecco la sua replica

Matteo Diamante e Nikita Pelizon avrebbero dovuto ritrovarsi insieme in due eventi in giro per l’Italia per incontrare anche i loro fan. Nikita e Matteo dopo essersi nuovamente riavvicinati, entrambi hanno deciso di prendere strade differenti ma continuare a supportarsi a vicenda in ogni avventura.

Leggi anche –> Grande Fratello, clamorosa novità: arriva l’edizione tutta napoletana?

Cos’è accaduto…?

Nella giornata di ieri, Nikita attraverso le sue stories Instagram ha annunciato: “Angels, essendo che la serata del 5 a Principina a Mare, era stata trovata da ma non è gradita la mia presenza, non sarò presente nonostante, essendo lavoro, avevo dato la mia disponibilità al locale che sarebbe stato felice di farmi cantare Mojito assieme a tutti voi. Mi spiace ma non dipende da me. Al posto mio ci sarà un’altra ragazza”. Infine ha concluso dispiaciuta: “Anche la serata del 29 mi è stato riferito essere saltata”. 

Come riporta Novella2000, nelle ultime ore Matteo pare abbia replicato all’ex gieffina dichiarando:

“Mi ritrovo in mezzo al mare ad aprire Twitter e leggere che ci sono centinaia di persone che non vedevano l’ora, perché mi devono ca*are il c***o perché disdico una serata di m**da perché non ho voglia di stare con lei a tenerle la manina per voi”.

Infine ha aggiunto:

“Una persona che dice ‘voglio essere libera di ciulare con chi voglio, essere libera di frequentare, di uscire, di ballare Mojito’. Ma vai. Fallo. Ma non rompetemi più il c***o. Non c’è niente, non ci sarà mai niente e non voglio che ci sia niente. Mi dispiace. Io ci ho sperato, ci ho provato, ma è finita lì. Non sono una vittima, lei non è una vittima. Vai per la tua strada, io vado per la mia, finito. Però non mi rompete più il ca**o”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *