GF, emergono dettagli sui mestieri dei concorrenti NIP: l’indiscrezione

GF, emergono nuovi dettagli sui mestieri dei concorrenti NIP della prossima edizione? Ecco cosa è emerso 

GF, l’ottava edizione scalda i motivi per ripartire. Il Grande Fratello a settembre prenderà il via in prima serata su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini sta lavorando senza sosta sulla nuova edizione e soprattutto sul cast dei concorrenti che ben presto animeranno la Casa di Cinecittà. Da settembre i nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Quest’anno ci saranno tantissime novità, a partire dai concorrenti che saranno variegati. Il cast sarà composto da diversi VIP ovvero noti volti del mondo dello spettacolo e diversi NIP, persone non famose con mestieri comuni.

Leggi anche –> Temptation Island, le prime parole di Manuel e Francesca: ecco cosa è emerso dopo il falò

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Negli ultimi giorni dai numerosi rumors sono emersi alcuni dettagli. Tra le novità la giornalista Cesara Buonamici, potrebbe far parte della nuova edizione in qualità di opinionista. Non ci sono ancora state conferme e neanche smentite a tal proposito.

Intanto nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato un nuovo dettaglio tra le sue stories Instagram. L’esperta di gossip si è esposta su un probabile concorrente NIP e riguardo i mestieri dei concorrenti NIP che prenderanno parte alla nuova edizione. Deianira Marzano rivela: “Abbiamo un probabile concorrente NIP un macellaio. Certo al 95% i concorrenti nip avranno tutti lavori semplici”. Di chi si tratterà?

Il reality show di Canale 5 potrebbe prendere il via a partire dall’11 settembre, ma attualmente non ci sono ancora conferme sulla data di inizio. I fan del Grande Fratello attendono con ansia di scoprire tutti i dettagli di questa inedita avventura. In giro per l’Italia il Grande Fratello sta continuando i casting per la ricerca dei nuovi concorrenti. Il 2 agosto si svolgeranno a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *