Grande Fratello, clamorosa novità: arriva l’edizione tutta napoletana?

Incredibile novità annunciata dalla Tiktoker Rita De Crescenzo: arriva il Grande Fratello napoletano? Ipotesi e anticipazioni

Il Grande Fratello tornerà a settembre su Canale Cinque con una valanga di novità. Ma il reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe non essere l’unico Grande Fratello della stagione televisiva. Come svelato dalla celebre tiktoker partenopea Rita De Cresenzo, infatti, sarebbe al vaglio una clamorosa ipotesi, ovvero quella di vedere trasmesso il programma in una edizione tutta napoletana. Un’ipotesi incredibile e sorprendente, ma che sembra già in fase piuttosto avanzata e per questo potrebbe vedere la luce molto presto. Con entusiasmo la De Crescenzo ha fatto sapere ai follower che a Napoli le cose si stanno muovendo in questa direzione e di aver dato questa notizia, perché certa possa concretizzarsi.

“Stiamo progettando questa bellissima cosa. A giorni sarà in grado di fornirvi altre informazioni. L’organizzazione è in mano a una televisione di Napoli, che ci darà un canale. Ci hanno messo a disposizione una bella villa di Napoli. Sistemeremo tutto, la villa è molto grande. Comunque posso dire che lo faremo. Se penso di vincere il programma? Credo che potrei vincerlo. Sì lo vincerò, sono la vincitrice. Vi farò ridere. Vi piace come idea questo Grande Fratello napoletano?”

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro e Oriana, è finita? Pesanti attacchi per il modello

Ovviamente la suggestione di vedere il Grande Fratello in una chiave totalmente rivisitata ha attirato la curiosità dei fedeli seguaci della trasmissione, ma allo stesso tempo potrebbe incuriosire i vertici di Mediaset, che potrebbero anche decidere di prendere spunto per il futuro. La prossima dunque potrebbe essere una stagione televisiva con due Grande Fratello all’attivo, uno regionale e uno nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi