Guendalina Tavassi concorrente del Grande Fratello? Lo sfogo sui social

L’ex gieffina e sorella di Edoardo Tavassi, Guendalina, ha commentato l’ipotesi di tornare nella casa più spiata d’Italia: ecco come stanno le cose

Guendalina Tavassi torna al Grande Fratello? L’ipotesi sembra sul tavolo ogni anno, i fan pongono sempre lo stesso interrogativo alla sorella di Edoardo, apprezzato nel corso della passata edizione del programma. Ma non sembra esserci futuro per Guendalina nella casa più spiata d’Italia. Almeno non nella prossima edizione, e a maggior ragione adesso che il format ha deciso di tagliare di netto la linea trash per abbracciare un equilibrio totalmente diverso e una speranza di tornare ai fasti di un tempo. Intervenuta sui social Guendalina, che abbiamo ritrovato a L’Isola dei famosi in coppia con il fratello durante l’edizione del 2022, ha rivelato che non tornerà al Grande Fratello nei prossimi mesi dopo aver preso parte all’edizione numero undici:

LEGGI ANCHE: Clamoroso, arriva il Grande Fratello napoletano

“No, ragazzi. Non tornerò al Grande Fratello. Ogni anno dite questa cosa. Poi da adesso in poi, se c’era un minimo di possibilità… sono state fatte fuori tutte. Tutte a spasso”, ha ironizzato la influencer romana rivolgendosi ai suoi follower. “A me non me ne può fregar di meno perché tanto ho il mio lavoro, mi diverto qui su Instagram, se vengono delle cose in televisione ben venga, mi piacciono e le faccio. Se mi propongono delle cose che non mi piacciono, non le faccio. Io non sono mai stata una malata della televisione”. 

Nel cuore di Guendalina però il Grande Fratello occupa un ruolo molto importante, come confessato sempre attraverso i canali di Instagram: “È un reality che farei. Ma non credo ci sia più spazio per noi influencer e personaggi ‘trash’, ma si definiamoci trash, che ci frega. È così bello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *