Temptation Island, Isabella e Manu sono la quarta coppia: tutto su di loro

Presentata la quarta coppia che metterà in gioco i sentimenti a Temptation Island: chi sono Isabella e Manu

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island. Il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si appresta a tornare in onda dopo un anno di stop, sempre con la conduzione di Filippo Bisciglia, confermatissimo al timone del programma. Dopo aver conosciuto le prime tre coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti nel programma, oggi è stata annunciata la quarta, che vedremo a partire dal prossimo 26 giugno su Canale Cinque. La coppia si è ritrovata in crisi e la complicata situazione in mezzo alla quale si sono ritrovati ha portato alla decisione.

LEGGI ANCHE: Nathaly Caldonazzo tornata a casa: rabbia dei fan dopo L’Isola dei famosi

Nel video promo di Canale Cinque, Isabella e Manu si sono così presentati. Queste le dichiarazioni del ragazzo: “Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse. Io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Tant’è che vorrei anche andare a conviverci ma non troviamo un punto d’incontro su dove andare”.

Isabella ha invece ammesso come i problemi nella loro coppia siano diversi: “Il mio lamentarmi non deriva solo dal nostro mondo diverso o comunque da modi di vivere differenti. Deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *