Da Can a Ultimo e il bacio in diretta tra Totti e Noemi: tutti al concerto di Vasco Rossi

Si è tenuto ieri sera il concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico di Roma e tra il pubblico c’erano anche Ultimo, Can Yaman, Francesco Totti e Noemi Bocchi

«Guardami in faccia quando mi parli…E se c’è qualcosa che non ti va dillo alla luna» così Vasco Rossi ha aperto il live allo stadio Olimpico di Roma facendo cantare tutti sulle note dei suoi brani. Sul placo illuminato c’è il maxischermo a forma di V e il rocker che canta “Dillo alla Luna”.  E poi «Stendimi», «Rock ’n’ roll show» e «Non sei quella che eri», inedita dal vivo. Uno spettacolo che è un crescendo di emozioni, ricordi, presente e futuro. E dopo il rock qualcosa di più soft sulle note di “Ogni volta”.

Leggi anche–> Nathaly Caldonazzo tornata a casa: rabbia dei fan dopo L’Isola dei famosi

Brano dopo brano lo stadio è un tutt’uno di emozioni, gente che canta e si diverte. Tra il pubblico si scorge il cantante Ultimo. Al suo fianco? Francesco Totti e Noemi Bocchi. Tutto immortalato da una diretta Instagram, dove l’ex capitano della Roma scambia un bacio con la sua compagna Noemi Bocchi.

Con Ultimo cantano “Maledetta sfortuna” inquadrandosi in un diretta Instagram, conquistando i fan.

Più in là c’è anche Can Yaman che ieri sera non ha voluto perdere l’appuntamento con l’artista rock allo stadio Olimpico. L’attore turco ha pubblicato una foto dagli spalti scrivendo “sembra strano anche a me”  e poi “Vascoooooo”.

Una serata, quella di ieri, che lascia traccia nella memoria della musica italiana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *