Nathaly Caldonazzo tornata a casa: rabbia dei fan dopo L’Isola dei famosi

La showgirl ha fatto ritorno dall’Honduras: i fan schiumano rabbia dopo l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo da L’Isola dei famosi

Per Nathaly Caldonazzo è tempo di ritornare a casa. La modella e attrice romana ha concluso l’avventura a L’Isola dei famosi, eliminata a malincuore durante la semifinale del programma. Una cocente delusione per l’artista, che a quel punto sperava di poter accedere alla finalissima e giocarsi la vittoria finale con i restanti componenti del cast. Intervenuta nelle proprie stories di Instagram la bella Nathaly si è mostrata mentre sorseggiava una birra, un lusso che ovviamente non ha potuto concedersi nei mesi in Honduras. E quindi è tempo di tornare a riabbracciare le vecchie abitudini per l’attrice, mentre nel frattempo i suoi fan continuano a schiumare rabbia per l’esclusione dal programma condotto da Ilary Blasi. Infatti, secondo una larga fetta di telespettatori de L’Isola dei famosi, la Caldonazzo è stata una delle principali protagoniste di questa edizione del programma. “Nathaly non meritava di uscire così a un passo dalla finale”, “E’ stata una delle protagoniste, non è giusto. Comunque sia andata sei stata una delle protagoniste” sono alcuni dei pensieri dei fan sui social per la bellissima Caldonazzo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, rivoluzione in arrivo: addio di Berti e Bruganelli? I possibili nuovi opinionisti

Subito dopo l’eliminazione Nathaly è riapparsa sui social, dove ha espresso la sua grande voglia di riabbracciare la figlia: “Ciò che sostiene il piedistallo d’argilla del mondo è il respiro puro dei tuoi figli. La sorpresa che mi ha fatto mia figlia è indescrivibile. Fare tante ore di volo per stare poche ore assieme è segno di grande legame tra noi. Nonostante io sia uscita, mi rimarrà sempre in mente la sensazione pazzesca che ho provato rivendendo mia figlia Mia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *