Grande Fratello, rivoluzione in arrivo: addio di Berti e Bruganelli? I possibili nuovi opinionisti

Alfonso Signorini prosegue i lavori per la nuova edizione del Grande Fratello: salutano sia Orietta Berti che Sonia Bruganelli?

Il tema relativo al futuro delle opinioniste resta un nodo ancora da sciogliere per Alfonso Signorini. Mentre sono già scattati i lavori per la nuova edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda a settembre su Canale Cinque con la versione Nip. E proseguono le voci riguardanti il futuro di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Per l’ex moglie di Paolo Bonolis l’addio pare scontato, viste anche le sue recenti dichiarazioni che hanno confermato la separazione con il format. Discorso leggermente diverso invece per la cantante. La Berti sarebbe infatti legata a Mediaset da un contratto con un altro anno, ma come riporta Blogo, Alfonso Signorini sembra orientato a cambiare tutto. E per questo aumentano le indiscrezioni sui possibili successori. In pole position troviamo il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, grande amico del conduttore che potrebbe essere tentato dal ruolo. Il noto portale TVBlog.it ha così ripercorso la carriera televisiva di Filiberto:

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi scatenata: il balletto davanti a Pierpaolo diventa virale

“Classe 1972, il Principe vanta svariate esperienze televisive nell’ambito di talent e reality, in qualsiasi veste. Nel 2009 trionfò a Ballando con le Stelle, nel 2012 condusse la primissima edizione di Pechino Express, mentre nel 2015 e nel 2019 prese parte – ancora come concorrente – a Notti sul Ghiaccio e Amici Celebrities. Tornò ad Amici, stavolta come giurato, nel 2021 e 2022”.

Resta caldo anche il nome di Giulia Salemi, promossa da Sonia Bruganelli nei mesi scorsi, che ha individuato nella due volte ex gieffina il profilo ideale per la sua successione. Sono giorni bollenti sul fronte opinionisti, con due nomi nuovi pronti a ereditare le poltrone di Sonia e Orietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *