Il duro sfogo di Edoardo Donnamaria: tranquillizza i fan e la sua mamma

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria su Instagram: ecco cosa è emerso nelle ultime ore, l’ex gieffino tranquillizza anche i fan e la sua mamma 

Edoardo Donnamaria è impegnato in una nuova avventura nella meravigliosa Napoli. L’ex gieffino infatti in vista del Pizza Village si che si sta svolgendo alla Mostra D’Oltremare sta co-conducendo con RTL 102.5 questa inedita esperienza annunciando sul palco gli artisti in scaletta. L’ex gieffino quest’anno è stato uno dei protagonisti della settima edizione del reality show di Canale 5 e continua con successo la sua carriera. Dalla musica alla radio, Edoardo è sempre in giro per l’Italia e si sta godendo tutto l’amore e l’affetto dei fan in ogni città.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi cosa bolle in pentola? L’ex gieffina incuriosisce i fan (FOTO)

Lo sfogo dell’ex gieffino…

E’ un momento davvero magico per l’ex gieffino che dopo il lancio del suo primo inedito “Il cielo stanotte” ha annunciato l’arrivo di un format in collaborazione con Matteo Diamante. Mercoledì si scopriranno inediti dettagli sulla loro nuova avventura.

Questa mattina Edoardo tra le sue stories Instagram ha riportato una notizia di una testata che parla proprio di lui. L’ex gieffino in primis ha dichiarato: “Allora di giornalisti di m*** infatti sono al bagno, ce ne sono tanti, tantissimi. Però tu immaginati una cosa, mia madre si sveglia una mattina scrive il mio nome su Google… e trova questa cosa qua”. La notizia riportava come titolo: “Edoardo Donnamaria, la situazione adesso è insostenibile: accoltellato”. Il titolo ha lasciato senza parole l’ex gieffino che ha scelto inoltre di aggiungere: “Accoltellato? Ma tu capisce che fare due click se mia madre si sveglia la mattina scrive il mio nome su Google, gli viene un infarto. Non puoi scrivere una cosa del genere per fare due click. “Accoltellato alle spalle, gli hanno detto delle cose bruttissime” ma vattene a fancu**”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *