Vladimir Luxuria e la frecciatina a Daniele Dal Moro: ecco il motivo

Vladimir Luxuria è stata intervistata in queste ore ai microfoni di Turchesando. La opinionista della 17esima edizione dell’Isola dei Famosi ha anche lanciato una frecciatina a Daniele Dal Moro

Dall’Isola dei Famosi al GF Vip 7: a Vladimir Luxuria non sfugge nulla, così oltre a commentare in un’intervista l’edizione de L’Isola dei Famosi 2023, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina  a Daniele Dal Moro, che è stato proprio uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Ma cosa ha fatto o detto Dal Moro che non è piaciuto a Vladimir? In particolare, durante l’intervista, è stato ricordato lo screzio che Daniele e Elenoire Ferruzzi hanno avuto durante l’avventura e dopo l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà.

Leggi anche–> Temptation Island, Isabella e Manu sono la quarta coppia: tutto su di loro

Sull’ex vippone proprio la Ferruzzi all’inizio del 2023 aveva così commentato il loro rapporto:

“[…] Dopo un po’ sbotta per far passare gli altri dalla parte del torto. Quanto tempo perso a volergli bene, mentre lui faceva il suo gioco. Lui non può essere né mio amico e né nient’altro. Un uomo così non lo voglio vedere nemmeno dipinto”.

Parole che Vladimir ha commentando dando una sua idea sull’atteggiamento assunto da Dal Moro:

“Quando vivi una discriminazioni tendi a pensare che tutti sono così. Lui l’ho conosciuto al Grande Fratello, è un profumiere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *