Temptation Island, ex concorrente pizzicato in un locale con una single: l’indiscrezione

Temptation Island, un ex concorrente pizzicato in un locale con la single Benedetta: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Temptation Island, la storia d’amore tra i due concorrenti, Daniele e Vittoria è ufficialmente terminata nel corso della decima edizione del reality show. I due fidanzati nei 21 giorni di esperienza al termine hanno affrontato un falò di confronto dove purtroppo però entrambi anno scelto di tornare a casa separatamente. Vittoria nel villaggio delle fidanzate si è avvicinata sempre di più ad uno dei single, e anche Daniele ha avuto modo di approfondire la conoscenza con la single Benedetta. Lo scorso 31 luglio è andata in onda l’ultima puntata del reality show, dove i fan hanno scoperto come sono andate le cose tra le coppie dopo un mese.

Leggi anche –>Prelemi incantano: le dolci parole di Giulia sui momenti più belli in vacanza con Pierpaolo

Una segnalazione su un ex concorrente del reality show: ecco cosa è emerso…

Diverse coppie purtroppo non sono tornate insieme dopo aver partecipato al reality show. Diverse coppie invece sono tornate a casa con nuove consapevolezze. I due ex concorrenti, Daniele e Vittoria si sono rivisti solo per riprendersi gli effetti personali dall’abituazione in cui convivevano. Entrambi hanno deciso di non riprovarci più e dunque di guardare avanti.

Tra le prime segnalazioni riguardo Daniele. Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso tra le sue stories una fotografia ricevuta nei dm dove sono stati svelati anche dei precisi dettagli.

Dalla foto emerge Daniele in compagnia di una ragazza bionda ed è sempre anche Manuel in compagnia di un’altra ragazza. Nel messaggio che ha ricevuto la Marzano viene riportato: “Ieri al Blanco c’erano Daniele Benedetta e Manuel ed un’altra ragazza di Temptation. Daniele e Benedetta sono stati tutta la sera appicciati e si sono baciati più volte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *