Prelemi incantano: le dolci parole di Giulia sui momenti più belli in vacanza con Pierpaolo

Prelemi, i momenti più belli di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vissuti tra la Costiera Amalfitana e Capri. Le parole dell’influencer 

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo la crisi affrontata lo scorso febbraio, sono tornati vicini, complici ed affiatati. La nota influencer e lo showman nei prossimi mesi sorprenderanno i propri follower presentando ufficialmente la loro prossima avventura dal titolo “Casa Prelemi”. A dare la notizia è stata la stessa Giulia nel momento in cui ha spiegato che non tornerà nuovamente nello studio del GF per l’ottava edizione. Anche Pierpaolo è pronto a far vivere ai suoi fan tutte le sue nuove esperienze tra radio e tv. L’ex gieffina tra poche settimane arriverà nell’incantevole Venezia per prendere parte alla Mostra Internazionale del Cinema dove calcherà nuovamente, come lo scorso anno, il red carpet. Ci sarà anche Pierpaolo?

Leggi anche –> Oriele paparazzati insieme dopo l’ultimo litigio? L’indiscrezione

Le parole dell’influencer: il dolce post social…

Per questa estate Giulia e Pierpaolo hanno scelto l’Italia. I due fidanzati hanno deciso di viversi dei meravigliosi giorni tra la Costiera Amalfitana e Capri. L’influencer poche ore fa è tornata sul suo profilo Instagram condividendo con i fan gli scatti e i momenti più belli vissuti in questi giorni di assoluto relax in compagnia di amici e del suo Pierpaolo. Giulia come didascalia scrive:

“Quest’anno ho deciso con Pier anziché fare i soliti giri finalmente di visitare posti in Italia che ancora non avevo scoperto… ecco, la costiera mi ha regalato ogni giorno momenti speciali e dal sapore super retro, e come mi ha consigliato Pier (😜✌🏻) il film di DeSica e la Loren… in effetti tra #Amalfi e #Positano e #Capri sembra di stare sempre su un set cinematografico! Chiaramonte sono riuscita a vedere solo una parte, ma il prossimo anno tornerò sicuro! È proprio vero la nostra Italia è il posto più bello al mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *