Stefano Miele svela: “Beatrice? L’ho sentita: già al lavoro con nuovi progetti”

Stefano Miele ha svelato di aver sentito Beatrice dopo Il Grande Fratello e ha svelato che è già al lavoro con nuovi progetti

Stefano Miele ieri sera ha fatto una diretta Instagram con alcuni amici del GF: Angelica, Rebecca e Federico. I ragazzi ed ex gieffini hanno tenuto banco sino a mezzanotte inoltrata seguiti da circa 7mila fan. Una diretta organizzata da Angelica, che da quando i gieffini sono fuori dalla casa di Cinecittà, non vede l’ora di viversi. Così, dopo le chiacchiere che hanno toccato vari temi, Angelica ha chiesto a Stefano se avesse sentito Beatrice dopo il Grande Fratello.

Mentre Stefano stava per risponderle, gli hanno citofonato e l’abilissimo e ironico Stefano si è alzato per andare a rispondere, quando è tornato dai gieffini ha esclamato: “era un gruppo di ultrà: i Perletti, facendo ridere gli ex inquilini del reality show di Canale 5.

Leggi anche–> Rebecca Staffelli e il furto: “mi sono ripresa adesso!”

Quindi ha ripreso il discorso sull’attrice e ha detto: “Bea l’ho sentita, sta bene. Si sta già organizzando per il lavoro”. Da qui i commenti degli altri ex gieffini sulla donna che ha fatto un bellissimo percorso al GF, classificandosi seconda.

Stefano ha aggiunto che Bea è stata entusiasta di arrivare in finale per un “confronto” con Perla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *