Massimiliano Varrese: “Ricomincio da qui”, dopo il Grande Fratello lancia il nuovo progetto

Massimiliano varrese

Massimiliano Varrese lancia il singolo Ricomincio da qui: l’attore torna sui social e annuncia la nuova avventura

Massimiliano Varrese, dopo quasi sette mesi da recluso nella casa del Grande Fratello, pensa a come raccogliere i frutti del suo lavoro. L’attore, primo classificato tra gli uomini di questa edizione del reality, è tornato sui social nelle scorse ore, dove ha annunciato ai suoi fan di voler ripartire dalla musica. In un post pubblicato su Instagram, Varrese ha annunciato ai fan l’uscita di un suo singolo, in realtà lanciato già lo scorso novembre mentre era impegnato nella Casa del Grande Fratello. Ed è proprio da qui che l’artista intende iniziare un nuovo percorso. “NIENTE DA DIVIDERE. Sono nato con l’arte nel corpo e così voglio continuare a parlare. Ricomincio da qui! Ci vediamo presto! Vi stringo tutti a me! Balliamo” ha scritto Varrese sui social annunciando la voglia di cimentarsi in nuove avventure che potranno spaziare dal ballo al canto, passando per la recitazione.

Negli ultimi giorni Massimiliano è finito al centro della vicenda che ha visto una quasi rissa con Josh Rossetti. Il fratello di Greta, dopo la finale, ha attaccato con calci e pugni la vettura in cui Massimiliano sedeva dopo la serata.

LEGGI ANCHE: Amici 23, anticipazioni e spoiler 30 marzo: chi è stato eliminato

Intervenuto sui social, Massimiliano si è espresso così sulla questione: “Nel silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco. Grazie di cuore a chi ha saputo vedere, a chi sta iniziando a capire, alla marea di abbracci ricevuti oggi per le vie di Roma con forza e solidarietà. Confido e credo, la verità ne vale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.