Amici 23, anticipazioni e spoiler puntata 30 marzo: chi è l’eliminato

Nicholas amici 23

Amici 23 torna in prima serata con una nuova puntata sabato 30 marzo: chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare la Casetta?

Amici 23 torna in onda su Canale Cinque con la seconda puntata del Serale. Sabato 30 marzo andrà in scena il secondo atto del programma condotto da Maria De Filippi. Sono già state effettuate le registrazioni della puntata e Amici News e SuperGuida TV hanno fornito alcuni spoiler riguardo all’accaduto. La manche della seconda puntata del serale di Amici 23 sono state come da prassi tre. Nella prima partita a vincere la gara tra Pettinelli-Todaro e Cuccarini-Emanuel Lo sono stati i primi. Così tra i nominati abbiamo visto Sarah, Lucia e Nicholas. La prima a riuscire a mettersi in salvo è stata Sarah, mentre tra i due ballerini l’eliminato è stato Nicholas, il primo concorrente della seconda serata a lasciare la trasmissione.

Poi è arrivato il momento della seconda manche di Amici 23: a vincere contro Pettinelli-Todaro, è stata la coppia Zerbi-Celentano. A rischio eliminazione dunque sono andati Gaia, Lil Jolie e Giovanni. La prima a salvarsi Gaia, mentre l’eliminato provvisorio è stato Giovanni.

A seguire nella terza manche di Amici 23, Zerbi-Celentano sono stati sconfitti da Cuccarini-Emanuel Lo. Quindi al ballottaggio sono finiti Holden, Dustin e Marisol. Si è immediatamente salvato Holden, mentre tra i due ballerini l’eliminata provvisoria è stata Marisol.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, il cast completo del reality

Dunque la sfida finale si è tenuta tra Giovanni e Marisol ad Amici 23. Chi di loro è stato per sempre eliminato dalla scuola? Lo scopriremo durante la messa in onda della puntata di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *