Parla Rick, il fidanzato di Angelica Baraldi: “Ho fatto più io il GF di alcuni inquilini”

Il fidanzato di Angelica Baraldi, Rick, indirettamente ha condiviso l’esperienza della gieffina e durante una diretta ha lanciato una frecciatina 

Rick, fidanzato di Angelica Baraldi, si è ben integrato nel gruppo dei gieffini. Reduci dalla festa del GF di due giorni fa, alcuni di loro hanno voluto fare una diretta Instagram seguita da circa 7mila persone nella tarda serata di ieri.

Su Ig con la coppia si sono collegati Stefano, Federico e Rebecca Staffelli, che è stata l’inviata social del reality condotto da Signorini.

Durante la chiacchierata hanno affrontato svariati argomenti, tra questi qualche cenno alla festa del Grande Fratello. Molti fan hanno chiesto cosa fosse successo, ma nessuno si è sbilanciato, anzi. Rebecca, che è rimasta sino a chiusura, non ha notato nulla di strano.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2024: il cast è formato. Ecco chi partirà

Ma andiamo a Rick e alla battuta. Durante la festa, Stefano è rimasto senza gli occhiali regalo. Così lo ha puntualizzato e Rick si è unito: “anch’io sono rimasto senza”. Da qui la fidanzata gli ha risposto che lui non aveva fatto il Grande Fratello, ma Rick l’ha ammonita: “Ho fatto più io il GF da fuori che alcuni gieffini in casa”.

La battuta naturalmente non è passata inosservata, soprattutto dopo che Stefano aveva fatto i nomi di alcuni ex concorrenti, che il regalo lo hanno ricevuto seppure la loro permanenza è stata brevissima nella casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.