Rebecca Staffelli e il furto: “mi sono ripresa adesso!”

Rebecca Staffelli ha subito un furto mentre si trovava ai Parioli a Roma: “Nel 2024 non si può stare tranquilli”

Reduce dalla lunghissima esperienza di inviata social del Grande Fratello, Rebecca Staffelli è tornata a fare la speaker e a godersi i momenti liberi con il fidanzato Alessandro e gli amici. Ma proprio durante una serata trascorso con una gieffina e il suo fidanzato ha subito il furto. A raccontarne i particolari è stata lei su Instagram.

Rebecca Staffelli ha infatti raccontato durante una diretta su Instagram insieme a Federico e Angelica di aver subito il furto della sua auto.

Mercoledì ai Parioli, a Roma, mentre era in un locale in compagnia di Angelica e Rick le hanno rubato l’autovettura, una Kia elettrica che aveva acquistato da poco.

Inizialmente l’inviata social del Grande Fratello ha pensato (e sperato) che l’avesse portata via il carroattrezzi e dopo aver chiamato, ha appurato il furto e terminato la serata in caserma per la denuncia.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2024: il cast è formato. Ecco chi partirà

Probabilmente l’auto è stata caricata, perché, come ha spiegato la speaker a Stefano, che nel frattempo si è unito alla diretta, non ha trovato vetro per terra nel parcheggio.

Insomma una brutta disavventura per la ragazza, che si trova adesso in vacanza in Puglia, a Taranto, dove passerà la Pasqua e la Pasquetta, in compagnia di Alessandro, suo futuro marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.