Ritrovato il 16enne scomparso a Colico. Ecco dov’era

Scomparsa di Edoardo Galli, i genitori «Ti stiamo aspettando a braccia aperte».

Ritrovato il 16enne scomparso a Colico. Ecco dov’era e come è stato individuato. Si cerca di capire la motivazione del gesto

È stato ritrovato alla stazione Centrale di Milano Edoardo Galli, il 16enne scomparso da Colico (Lecco) lo scorso 21 marzo. A rintracciarlo, questa mattina, la polizia ferroviaria.

Il ragazzo, che era in buone condizioni, è stato riconosciuto da una coppia di viaggiatori che lo hanno segnalato agli agenti. A quanto si apprende, Edoardo Galli stava facendo il biglietto per rientrare a casa.

La passeggera che lo ha riconosciuto, ha confrontato l’immagine diffusa in questi giorni sui social e dalla stampa, poi ha chiamato una addetto delle ferrovie che si trovava lì vicino.

Leggi anche: Femminicidio nel Bergamasco, donna uccisa a coltellate dal marito

Secondo gli inquirenti il giovane stava tornando a casa ma gli ultimi giorni non li avrebbe trascorsi a Milano, dove invece è rientrato solo per prendere il treno e ritornare dai genitori. Gli investigatori stanno indagando per capire dove sia stato il giovane e quali siano state le motivazioni che lo hanno spinto a compiere il gesto di allontanamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *