Stefano De Martino svela il suo punto debole? A “Belve” in anteprima fa chiarezza

Stefano De Martino sarà a Belve, ecco in anteprima alcune risposte che emergono dall’intervista rilasciata a Francesca Fragnani 

Stefano De Martino, il conduttore questa sera torna in televisione. “Belve” il noto programma televisivo torna su Rai Due con una nuova edizione, verrà condotto dalla giornalista Francesca Fragnani e tra i primi ospiti troviamo Stefano De Martino.

Leggi anche –> Grande Fratello, i consigli di Alex ad una VIP: “Devi smettere di prendertela tanto”

Ecco cosa è emerso…

In anteprima sui vari social network stanno circolando alcuni video dell’intervista del conduttore che questa sera i telespettatori vedranno in onda. La giornalista Fragnani dichiara nell’intervista: “Lei una volta ha detto: “Le ragazze sono il mio punto debole” ha fatto bene a specificarlo perchè forse perchè qualcuno a Shikoku in Giappone, non se n’era accorto”
“Non l’aveva capito” replica divertito Stefano. La Fragnani chiede: “(Le donne) Sono il suo punto debole?”, il conduttore televisivo replica: “Sono il mio punto debole? Lo sono sta….. ma quando l’ho detta questa cosa?”.

Francesca Fragnani aggiunge: “L’ha detta un pò di tempo fa, ma non tantissimo tempo fa” la conduttrice di “Belve” replica. Stefano aggiunge: “Non tantissimo tempo fa…eh, ma no, guardi dire di sì vorrebbe dire essere una persona schiava dei propri impulsi. No, ho 34 anni adesso diciamo… eh, mi piacciano le donne ma non ne faccio diciamo una malattia”, la Fragnani conclude: “Non è il suo punto debole”.

Francesca Fragnani riportando le dichiarazioni di un’ex fidanzata di Stefano chiede al conduttore: “E’ uno che frega lei? Può fregare, ci sa fare un pò?”, Stefano replica: “Io faccio un mestiere che ho inventato di saper fare poi nel tempo l’ho imparato sul campo e più fregatura di questa… questo è l’esempio cardine.

“Con le donne anche?” chiede la Fragnani. Stefano replica: “Io non mi consiglierei mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *