Antonella Fiordelisi: il nuovo sodalizio con SHEIN

Antonella Fiordelisi è uno dei nuovi volti di SHEIN. L’influencer firma una delle capsule Collection del brand 

Conosciuta al grande pubblico per i suoi successi nello sport e la partecipazione ai reality show, la bellissima ex schermitrice e modella è una delle figure più amate e popolari sui social.

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e SHEIN dura già da diversi anni, ed è ora giunto il momento di creare insieme una capsule collection esclusiva. Le tendenze moda autunno inverno 2023-24 ispirano questa collezione, a cui Antonella ha aggiunto il suo tocco personale.

 

ECOPELLE MANIA!

Gli outfit streetwear dichiarano il loro amore per l’ecopelle, un trend che non accenna ad arrestarsi e si riconferma tra i più forti anche per i prossimi mesi.

Innumerevoli le variazioni scelte da Antonella sul tema: dal cappotto maxi alla giacca, passando per shorts, gonne, top e cuissardes.

 

COMPLETO, MON AMOUR

Inarrestabile anche l’avanzata del tailleur: sdoganato in ogni contesto, il completo giacca pantalone è diventato una parte immancabile della mise di ogni giorno. La nuova collezione conferma la tendenza con proposte adatte a tutte le esigenze e tutte le occasioni.

 

TIME TO PARTY!

In contrasto con il daily wear, presenti nella collezione anche gli outfit dedicati al mondo dei party, con look caratterizzati da colori accesi, effetti metallici e linee morbide, che esprimono tutto il glamour della bellezza femminile.

La collezione SHEIN x Antonella sarà disponibile da 26 settembre sul sito del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.