Grande Fratello, i consigli di Alex ad una VIP: “Devi smettere di prendertela tanto”

Grande Fratello, i consigli di Alex per l’attrice Beatrice dopo gli innumerevoli battibecchi con vari gieffini 

Grande Fratello, nel corso della quinta puntata c’è stata una vera e propria rivoluzione tra coinquilini. Tra confronti, discussioni e chiarimenti, vari concorrenti si sono ritrovati faccia a faccia.

Leggi anche –> Sophie Codegoni e Basciano, è finita davvero? Nuova indiscrezione sulla coppia

I consigli dello sportivo per l’attrice: ecco cosa è emerso

In questo pomeriggio Alex ha scelto di dare alcuni consigli all’attrice. Beatrice in giardino commenta l’accaduto con Massimiliano nelle ultime ore: “E’ venuto lui sabato mattina a dirmi, resettiamo, è venuto lui ieri a dirmi: “Ti vedo con nuovi occhi” e poi la sera dici sei antipatica a tutti fai la prima donna […] Non è bello accettarlo se ti metti nei miei panni”.

“Io mi permetto di dire la seguente cosa: se tu qui, ogni cosa che ti viene detta, la prendi e vuoi ribadire, e rispondere… casino. Qui secondo me, l’opposizione qui sta cambiando, da fuori, tu eri preoccupata per questo: che passi per cattiva? Da fuori sta cambiando, basta vedere ieri come sono andate le cose, se chiamano i tuoi figli è una cosa bella, è stato toccante, è stata bella, ti ho vista emozionata. Stai andando, secondo me, nella giusta direzione, secondo me però devi smettere di qualsiasi cosa che ti viene detta, di prendertela così tanto e a rispondere ogni tanto” dichiara Alex, Beatrice ascolta le parole del concorrente e replica: “Uh sapessi quante ho accettate”. Alex conclude: “Fallo anche qui allora, tu ti puoi fare male adesso che sei sul binario giusto […]”, “Grazie Alex” conclude felice Beatrice di aver ascoltato le parole del suo coinquilino.

Cosa accadrà nelle prossime ore? Intanto la Casa più spiata d’Italia è ufficialmente stata divisa in due. Dieci coinquilini si trovano in Casa mentre tutti gli altri sono stati trasferiti nel tugurio.

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.