Stefano De Martino sfida il mare d’inverno: il gesto dell’ultimo dell’anno (Video)

Stefano De Martino approfitta delle feste per raggiungere il mare, sua grande passione. Ecco il video del bagno del 31 dicembre 

Stefano De Martino ha trascorso il suo ultimo giorno del 2022 con Santiago e il cane e probabilmente ad immortalare la scena c’ha pensato la moglie Belen Rodriguez, che nel video però non si vede. La famiglia ha trascorso le vacanze a Napoli, come è documentato nel video pubblicato sul profilo del conduttore Rai. Per salutare l’ultimo dell’anno, approfittando della splendida giornata di sole, Stefano ha dato il via alla sua passione, quella per il mare.

Così in barca ha fatto una gita e poi si è fermato al largo dove ha approfittato per tuffarsi in acqua con il suo splendido cane a seguito. Anche Santiago e il cane hanno passeggiato sugli scogli senza però tuffarsi, proprio come ha fatto il padre, che nel video dove si vede Santiago, scrive: di padre in figlio.

Stefano ha approfittato di questi giorni di festa per trascorrerli con i suoi grandi amori, visto che per adesso è impegnato tre volte a settimana a condurre il suo programma Bar Stella, in onda in seconda serata su Raidue.

Leggi anche–> Rocco Micale, il ritrattista che “restituisce” emozioni ai vip

Un programma da lui ideato e condotto ispirandosi al bar di famiglia, che era appartenuto ai suoi parenti. Così tra musica e comicità, De Martino intervista i suoi ospiti nel salotto tv del bar di Napoli. Il video ha sortito un grande coinvolgimento da parte di colleghi che gli hanno fatto gli auguri ma anche da parte dei fan. Per lui tra i commenti un augurio speciale di ammirazione per il suo talento ma anche per la sua bella famiglia. Una fan scrive infatti: “Sei una persona meravigliosa che con talento, studio e caparbietà è riuscito a raggiungere grandi vette, non dimenticando le proprie origini. Auguri di buon anno a te e alla tua bella famiglia. Vi auguro ogni bene!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *