Nicole Murgia attratta da Daniele? “Non lo capisco”. E Oriana replica

Nuovo confronto nel cortiletto al GF Vip tra Nicole Murgia e Oriana Marzoli: si torna a parlare di Daniele Dal Moro

Il bel Daniele Dal Moro continua a seminare interesse nella casa del GF Vip. Il modello veronese, alla sua seconda avventura nel reality di Canale Cinque, nei giorni scorsi si è reso protagonista di uno scontro con due vippone, Oriana Marzoli, con la quale ha sempre vissuto un rapporto ricco di alti e bassi nella Casa, e la nuova entrata Nicole Murgia. L’attrice è apparsa da subito particolarmente incuriosita da Daniele, che nei giorni scorsi si è reso protagonista di una sfuriata con la quale ha allontanato entrambe. Tensione però rientrata a Capodanno, ma solo con Oriana. Per questo la Murgia è apparsa particolarmente infastidita, soprattutto perché non ci sarebbe un motivo vero e proprio che ha portato all’allontamento. “Sto facendo fatica a comprendere il fatto che ha fatto pace con te e con me no. Non riesco proprio a capire questa cosa” – le parole della sorella del calciatore Alessandro ed ex amica di Vittoria Deganello – .

A quel punto Oriana ha ricordato che Dal Moro non è nuovo a certi atteggiamenti: “Amore, con me a volte non ha parlato per tanti giorni. C’era un motivo, è vero, ma con lui è già successo”.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese ha incontrato la figlia fuori dal GF Vip? L’indiscrezione

Intanto anche sui social i vari fan del GF Vip si esprimono su questo particolare triangolo, che ha fatto molto discutere subito dopo che l’attrice si è avvicinata al modello veronese: “Oriana dice a Nicole di provare con Daniele perché sono “amici” e non vuole far star male Nicole dicendole che le piace davvero Daniele! Oriana non dice la verità perché sa cosa c’è tra lei e Daniele e si piacciono!” – si legge in uno dei vari commenti social alla questione – . Innegabile ed evidente l’attrazione della Murgia, particolarmente colpita da Dal Moro mentre anche Oriana, secondo i più attenti, starebbe ora spalleggiando per contendersi Daniele, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nuove dinamiche che avanzano nel programma.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *