Edoardo e Antonella fanno pace al GF Vip. Ma stavolta i social non perdonano

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fanno pace dopo giorni di tensione al GF Vip. Ma i telespettatori non ci stanno

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prima litigano per giorni, poi fanno pace. Il medesimo copione si ripete da ormai due mesi nella casa del Grande Fratello Vip, con la influencer campana e lo speaker romano che stanno confondendo l’Italia con la loro contorta relazione. O forse no, almeno non più. Dopo aver visto i due discutere animatamente e dirsene di tutti i colori i telespettatori, almeno la maggior parte, sembrano non credere più alla storia tra i due giovani concorrenti del GF Vip. Partiti i paragoni con i vari siparietti messi in scena da Soleil e da Alex Belli nel corso della passata edizione del reality (“Lui in confronto era un pivellino)”, tanti altri sono stufi: “Davvero ci stiamo facendo prendere in giro da questi due? E’ il circo”, il riavvicinamento tra Antonella e Donnamaria ha letteralmente infiammato Twitter.

LEGGI ANCHE: Antonella: “Edoardo non mi ama più”. I dubbi di Daniele Dal Moro

La puntata di domani del programma condotto da Alfonso Signorini, al primo episodio del nuovo anno, si preannuncia dunque attesissima, nonostante ormai siano rimasti in pochi a credere al legame tra la Fiordelisi ed Edoardo. Solo nel corso di questo pomeriggio, l’ex schermitrice sembrava essersi allontanata in via definitiva da Edoardo: “Sono certa che non mi ama più ,ieri lo ha detto palesemente a Patrizia che non mi ama più. Un uomo innamorato quando vede la sua donna stare male si avvicina, non attacca. Ieri si è anche fatto toccare il coso da Oriana, lo hanno detto tre persone e lui rideva”. Allo stesso tempo, lui ha ricordato di essere stato ferito dalla vicinanza della sua fidanzata con Antonino. Allarme però nuovamente rientrato, per la gioia dei Donnalisi. E’ sempre meno invece la fiducia riposta dal resto dei fan del GF Vip nei confronti dei due vipponi, capaci ancora una volta di stravolgere le dinamiche della Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *