Antonella: “Edoardo non mi ama più”. I dubbi di Daniele Dal Moro

Antonella Fiordelisi torna a parlare del rapporto con Edoardo Donnamaria nella casa del GF Vip

L’inizio del nuovo anno non sembra aver cambiato più di tanto le cose nella casa del Grande Fratello Vip. Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi resta fortemente incrinato e i due giovani vivono al momento separati nella stessa casa. E dopo aver festeggiato il capodanno insieme al resto dei compagni di gioco, la showgirl e influencer originaria di Salerno è tornata a commentare l’allontanamento tra i due:

“Non mi ama più e me ne sono accorta io come tutti. Lui è geloso e possessivo, se lui mi vedesse con un altro impazzirebbe. Mi ha preso in giro, ieri lo ha detto palesemente a Patrizia che non mi ama più. Un uomo innamorato quando vede la sua donna stare male si avvicina, non attacca. Ieri si è anche fatto toccare il coso da Oriana, lo hanno detto tre persone e lui rideva. Come mi devo sentire io se tutto il giorno mi dice cose orrende e poi prende e viene a dormire con me alle quattro di notte? L’amore è un’altra cosa, non questa roba qui” – il commento carico di amarezza della modella campana, regina delle dinamiche di questo GF Vip – .

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi ricorda l’Isola: “Si parla solo di cibo, volevo scappare”

Anche Daniele Dal Moro poi non ha nascosto i dubbi riguardanti lo speaker romano: “Tu sei stata innamorata e sai che l’amore non passa in un giorno. Non dire che non ti ama più, non è così secondo me. Io con lui mi sono comportato da amico, sono rimasto molto deluso. Sarà che è anche il periodo non facile”. Il legame contorto tra la Fiordelisi e Donnamaria sta spargendo insicurezze in ogni angolo del loft di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *