Sophie Codegoni lancia un misterioso progetto: tutti i dettagli

Sophie Codegoni lancia un misterioso progetto: ecco tutti i dettagli rilasciati sul suo profilo Instagram 

Sophie Codegoni solo pochi mesi fa è diventata mamma per la prima volta della piccola Cèline Blue. La bimba è il frutto dell’amore col noto deejay Alessandro Basciano. I Basciagoni oggi, nonostante alcuni rumors su presunte crisi sono amatissimi e sostenuti dai fan. Sophie dalla nascita della piccola non si è mai fermata, anche durante la gravidanza ha portato a termine con successo tutti i suoi importanti progetti.

Leggi anche —> Belen Rodriguez, torna in TV: trattative con la Rai? L’indiscrezione

Il lancio di un misterioso progetto: ecco i dettagli

Questa estate la Codegoni ha colorato l’estate dei suoi numerosissimi follower lanciando la sua prima linea di costumi con un noto brand. Nelle ultime ore intanto ha sorpreso tutti pubblicando tra le sue stories Instagram una sorprendente novità che riguarda un nuovo inizio. Il progetto è totalmente misterioso ed inedito, il countdown ha incuriosito i fan che hanno atteso 24 ore per scoprire tutti i dettagli.

La nota influencer ha lanciato una “mistery box”. I fan potranno la taglia dei tre prodotti che conterrà là box, durante il checkout dovranno indicare quale prodotto hanno già acquistato, per non ricevere lo stesso articolo. In merito a questa iniziativa, Sophie ha proposto quali sono le sorprese che potranno ricevere i fan acquistando la mistery box. La sua linea di costumi risulta essere ancora la più amata ed esclusiva collezione che i fan hanno apprezzato.

A partire da metà settembre Sophie tornerà alla conduzione del format Casa Chi, dove in ogni appuntamento ospiterà ed intervisterà numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema, ex gieffini e artisti musicali. Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, la Codegoni è stata nuovamente confermata al timone e la notizia ha reso felice tutti i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *