Grande Fratello, Vittorio censurato dagli autori: il motivo

Grande Fratello, il gieffino Vittorio si fa censurare dagli autori? Per quale motivo? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Grande Fratello, l’ottava edizione è appena iniziata e intanto i concorrenti oltre a conoscersi tra di loro, si stanno facendo conoscere dal pubblico. Tra i gieffini VIP quest’anno ci sono anche tanti volti nuovi, persone comuni che sono state scelte per far parte del cast di questa edizione.

Leggi anche —> Belen Rodriguez, torna in TV: trattative con la Rai? L’indiscrezione

Scattano le prime censure?

Cinque concorrenti si trovano nel tugurio della casa ieri sera stando a quanto riporta Novella 2000, Biccy  ha riportato il virgolettato riguardo la conversazione del modello parmigiano e le rivelazioni rilasciate ai coinquilini. Il modello Vittorio Menozzi pare abbia affermato:

“Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte”. La bellissima Samira Lui, ha esclamato: “Oddio, io pensavo intendessi altro, cose diverse che a me fanno paura”. Ma Vittorio Menozzi l’ha tranquillizzata aggiungendo: “No, quello no”.

Oltre a questo discorso Vittorio anche parlato delle sue precedenti relazioni d’amore, il modello chiacchierando con Giuseppe Garibaldi ha affermato:

“Se una ragazza dice che gli piaccio ma intuisco che ha doppi fini? Anche prima del GF è capitato qualcosa, poi facendo il modello mi è successo. lo ho il problema di fare fatica con le ragazze, perché sono fatto io cosi. Ho bisogno di avere una certa complicità e fiducia per aprirmi. Sì, cerco una storia seria, ma non penso a una famiglia. Sono giovane per pensare a dei figli”.

Questa sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della seconda puntata entreranno nuovi concorrenti che completeranno il cast dell’ottava edizione, ma ci saranno anche tante inedite sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *