Belen Rodriguez, torna in TV: trattative con la Rai? L’indiscrezione

Belen Rodriguez, mentre l’amore con Elio prosegue a gonfie vele presto potrebbe tornare anche in Tv? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Belen Rodriguez ieri pomeriggio è stata super impegnata sul set della nuova collezione di “Hinnominate”, brand di abbigliamento che ha lanciato ed ideato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias. Tra un piccolo spoiler e l’altro ha già anticipato dettagli della prossima collezione ai fan che adorano la collezione dei fratelli Rodriguez.
L’ex conduttrice de Le Iene però non è solo impegnata su nuovi progetti, ma pare si stia preparando a nuovi ed importanti inizi che darà nuove sfumature alla sua carriera. Dopo aver trascorso un meraviglioso weekend in compagnia del suo nuovo compagno Elio e della sua piccola Luna Marì, Belen torna operativa e carica di sorprese e novità che comunicherà sicuramente dai suoi canali social.

Leggi anche —> Jessica Selassiè si espone: tra progetti ed inedite rivelazioni

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Belen starebbe per approdare in Rai? Il successo della showgirl e conduttrice è ormai inarrestabile e nei prossimi mesi potrebbe esserci anche un suo ritorno in televisione, dove e quando? Nelle ultime settimane si vociferava della sua presenza verso Discovery o Sky, ma pare che non ci saranno conferme effettive. Dal post sull’addio a Mediaset, Belen volta pagina in grande stile atterrando su progetti importanti.

Dall’account ufficiale di Instagram dell’esperto di gossip Amedeo Venza è emerso un dettaglio proprio riguardo il futuro lavorativo in televisione della nota showgirl argentina. Venza rivela ai suoi fan di un ipotetico arrivo in Rai di Belen dopo aver detto addio a Mediaset. Amedeo Venza scrive:

“BELEN RODRIGUEZ TRASLOCA IN RAI!!!! LA BELLA SHOWGIRL ARGENTINA SAREBBE IN TRATTATIVA PER PRESENZIARE SIA COME OSPITE CHE COME PROTAGONISTA DI ALCUNI PROGRAMMI RAI!”.

Sarà davvero così? Belen presenterà e vestirà il ruolo di ospite in vari programmi Rai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *