Jessica Selassiè si espone sul GF e su Barù e svela della mancata partecipazione a Tale e Quale

Jessica Selassiè si espone sui nuovi gieffini del GF e per la prima volta parla della mancata partecipazione ad un talent show

Jessica Selassiè insieme alle sorelle Lulù e Clarissa dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6 hanno lasciato il segno nel cuore dei tantissimi fan che ancora oggi le seguono con affetto e stima. Jessica è riuscita ad emergere su numerosi campi, debuttando come speaker radiofonica e non solo.

Leggi anche —> Oriana Marzoli, nuova avventura televisiva in Spagna: il supporto di Micol Incorvaia

Le rivelazioni della vincitrice del GFVIP 6…

Jessica è stata ospite del nuovo appuntamento del format ideato dall’azienda di Sonia Bruganelli SDL.TV. L’amata Selassiè intervistata a Casa SDL si è esposta sui nuovi progetti (che vedrà anche la partecipazione delle sue sorelle) affermando: “Sarà un talk show a femminile condotto da tutte e tre. Sarà molto divertente, parleremo di temi di attualità ed avremo anche dei giochi. Siamo emozionatissime, manca circa una settimana. Partirà il 20 settembre nel canale 264 del digitale terrestre”.

Inoltre su Cusano Italia TV l’ex gieffina condurrà proprio un programma di cucina a tal proposito ha affermato: “Come sto? Sono molto felice e contenta e sto facendo tante cose… sto facendo gavetta per arrivare dove voglio arrivare e sto facendo i passi giusti”.

Jessica si espone sui nuovi concorrenti del GF:

“Se c’è qualcuno che mi piace al Grande Fratello? Sono tutti molto carini. Mi fa volare Giuseppe Garibaldi, è un personaggione. Mi piace è super divertente. Samira l’ho conosciuta questa estate a Formentera. Me la ricordo fidanzata, conosco anche lui, si chiama Luigi. Giselda non l’ho ancora bene inquadrata, non so se lo fa apposta oppure è veramente così. Per il resto sono tutti carini e simpatici, mi sono piaciuti tutti”.

Infine riguardo la loro partecipazione a Tale e Quale Show, la Selassiè rompe il silenzio rivelando: “

All’inizio c’era l’idea di avere il trio. Tale e Quale è un programma molto complesso e per creare una maschera ci vogliono ore quindi immaginate per farne tre. Evidentemente non sono ancora di questa idea ma se fossero stati convinti il trio sarebbe stato quello delle sorelle Selassiè. Noi ci siamo preparate con il vocal coach e li ho visti sempre contenti e avevamo fatto un bel lavoro eravamo molto contente del provino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *