Oriana Marzoli, nuova avventura televisiva in Spagna: il supporto di Micol Incorvaia

Oriana Marzoli è tornata in Spagna per intraprendere una nuova avventura televisiva: poche ore fa il suo ingresso al #GHVIPEstero 

Oriana Marzoli in questi mesi è entrata sempre di più nel cuore dei fan tra l’Italia e la Spagna. L’influencer Oriana ha infatti partecipato a diversi reality show ed è stata spesso anche protagonista con inediti ruoli, come ad esempio, l’opinionista o super ospite. Solo pochi mesi fa è entrata nella Casa più spiata d’Italia partecipando come concorrente al GFVIP 8 e classificandosi al secondo posto, subito dopo la vincitrice Nikita Pelizon. Da tempo si vociferava sulla sua partecipazione al reality show “Gran Hermano Vip” e finalmente dopo la conferma, Oriana è sbarcata nella Casa.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi: “Finalmente posso svelare la novità”. L’annuncio

L’annuncio social dello staff: l’ex gieffina ha intrapreso una nuova avventura televisiva

La Marzoli sta vivendo un periodo magico. Dopo aver calcato il red carpet del Festival di Venezia accanto al suo Daniele Dal Moro, la nota influencer vola ad alta quota verso importanti esperienze che arricchiscono la sua carriera.

Nelle ultime ore lo staff dell’ex gieffina ha informato i fan che Oriana è appena entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nella versione spagnola. Lo staff scrive: “Ragazzi!!! La nostra ORI è già in casa!!”.

Tra i tanti commenti emerge il supporto dei fan ma soprattutto di alcune amiche tra cui l’ex gieffina Micol Incorvaia che felice di sostenere Oriana afferma: “Daiiii”. Oriana dunque fino alla sua permanenza nel reality show televisivo non potrà comunicare con i suoi fan, ma ci penserà direttamente chi attualmente gestirà tutti i suoi canali social. Daniele Dal Moro volerà in Spagna per sorprendere la sua amata nei prossimi mesi? Oriana avrà bisogno di supporto in ogni televoto e intanto su Twitter i fan italiani e spagnoli sono felici di rivederla in una nuova esperienza televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *