Sophie Codegoni, è ufficiale: “Ho lasciato Basciano, cose gravi”

Sophie Codegoni ha annunciato su Instagram di aver lasciato Alessandro Basciano. I due a maggio sono diventati genitori di Celine

Sophie Codegoni ha lasciato Alessandro Basciano. É stata l’ex gieffina ad annunciarlo ai fan in serata. La Codegoni ha pubblicato un lungo post su Instagram tra le sue stories. I due si erano conosciuti durante la partecipazione al GF Vip 6 e si sono fidanzati. Dopo il reality, la convivenza e la nascita della loro figlia Celine.

Ecco di seguito le parole dell’ex gieffina: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto”.

Leggi anche–> Basciagoni è crisi nera, ecco cosa ha rivelato un amico

Poi Sophie ha proseguito: “Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”.
Il primo momento di crisi era stato a giugno scorso, quando i follower dell’ormai ex coppia avevano notato che la Codegoni aveva smesso di seguire il compagno sui social. Poi di nuovo a settembre c’era stata maretta e i due non hanno superato la crisi che ha portato alla rottura definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *