Rottura Basciagoni, intervengono sui social il padre e il manager di Alessandro

I Basciagoni si sono lasciati. Dopo la rottura annunciata da Sophie Codegoni in serata, da parte di Alessandro nessuna replica. Intanto sui social sono intervenuti il padre e il manager di Basciano. Ecco cosa hanno detto ai fan 

I Basciagoni si sono lasciati. Sophie Cordegoni ha annunciato la fine della storia con Alessandro Basciano, padre della sua bambina Celine, nata lo scorso maggio. La ex gieffina lo ha annunciato con un lungo post pubblicato in serata nelle sue stories Instagram, dove ha detto che sarebbero successe cose molto gravi che l’hanno portata a prendere la decisione di lasciarlo. La modella e influencer ha chiarito che sta attraversando un bruttissimo periodo e ha chiesto ai fan di sostenerla.

Rottura Basciagoni: Alessandro non ha replicato

Se dal canto suo Alessandro Basciano non ha ancora, e se lo farà, replicato alle parole della sua ex che mettono fine ai Basciagoni, nati al GF Vip 6, il padre di Alessandro e il suo manager sono intervenuti entrambi sui social.

Leggi anche–> Sophie Codegoni, è ufficiale: “Ho lasciato Basciano, cose gravi”

Il padre di Alessandro, Beppe Basciano, ha scritto via Twitter: “Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche di chi ha ragione o torto non servono, grazie“. Al contrario il manager è stato più pungente contro l’ex gieffina e ha scritto: “Abbiate rispetto per un momento così delicato, il tempo è galantuomo sempre!“.

Insomma non si conoscono i motivi che hanno portato alla rottura della coppia che era tanto amata dai fan del reality show che in questi due anni dalla fine della loro partecipazione al format di Canale 5 hanno continuato a seguirli sui social.

Intanto, dopo il messaggio del manager, è partito  l’unfollow di massa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *