
I Basciagoni si sono lasciati? A parlare della crisi nera che ha coinvolto la coppia è stato un amico di Sophie e Alessandro
I Basciagoni ed ex gieffini si sono lasciati? Un amico della coppia svela della crisi che i due ragazzi stanno attraversando dopo la nascita della loro figlia Celine. Non si conoscono i motivi della crisi, che restano top secret, tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ma le ultime stories Instagram della Codegoni hanno allarmato i fan. La ex gieffina si mostra impegnata a fare il trasloco: “Stiamo andando alla casa nuova, è arrivato il traslocatore, Ci sono novecentomila pacchi da sistemare tra vestiti, mobili e altre varie cose. Ci aspetta una lunghissima giornata”.
E Basciano? A svelare come stanno le cose tra i due ci ha pensato Amedeo Venza, amico della coppia, intervenuto nella rubrica “Chit e Chat” in onda sul profilo Instagram Sdl.Tv,
L’esperto di gossip ha parlato infatti dei Basciagoni e della crisi che stanno attraversando: “Penso che da parte di entrambi ci sia la volontà di recuperare, tutte le coppie vivono una crisi. L’importante è recuperare, sempre se si può recuperare”.
Venza ha anche aggiunto che sente Basciano quasi tutti i giorni: “Sento sempre Ale, ovvio che gli dispiace per questi periodi difficili con Sophie, ma secondo me ci regaleranno belle sorprese”.
Leggi anche–> Fedez, la verità dopo il ricovero: “Perché è saltata l’intervista a Belve”
Seppure Amedeo Venza appare proposito, gli indizi social non fanno ben sperare. Qualche giorno fa Sophie si è sfilata dal dito l’anello con cui Basciano le aveva fatto la proposta di matrimonio e ora si aggiunge il trasloco.
Lascia un commento