Manila Nazzaro si è esposta a Verissimo: arriva la replica di Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro, dopo l’intervista a Verissimo arriva la replica inaspettata del suo ex compagno Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. In onda su Canale 5, l’ex gieffina e showgirl ha parlato per la prima volta in televisione della rottura col suo ex compagno Lorenzo Amoruso. Manila ha spiegato il motivo della loro rottura nel momento in cui la conduttrice Silvia Toffanin chiede: “Che cosa è successo con Lorenzo?”.

La Nazzaro ha risposto: “La verità è che non ero più accanto ad una persona che mi riconoscevo. Dall’uscita del GF, io non avevo nessuno che mi aspettava, compreso lui, e da lì in poi, è partito un atteggiamento distaccato nei confronti di Manila come se io fossi cambiata, in realtà sono cambiate le persone fuori nel modo in cui mi guardavano e anche lui […] Lui ha iniziato ad utilizzare delle modalità inaccettabili, le litigate erano frequenti”.

Leggi anche –> Grande Fratello, scintille in Casa tra Heidi e Valentina (VIDEO)

La replica di Lorenzo Amoruso…

Nel corso dell’intervista Manila è stata raggiunta da Stefano, il suo attuale fidanzato, col quale convive da pochi mesi. Stando a quanto riporta Gossipetv.com pare che nelle ultime ore Lorenzo Amoruso attraverso le sue stories Instagram ha riportato due frasi. Sono davvero rivolte a Manila in riferimento all’intervista a Verissimo?

Le frasi ricondivise da Lorenzo sono: “Provaci. Il dolore è temporaneo, il rimpianto è per sempre”, e dopo poco Lorenzo ha condiviso una nuova frase in cui emerge: “Il potere del silenzio. Un seme cresce in silenzio ma un albero cade con grande rumore. La distruzione è rumorosa, ma la creazione è silenziosa. Cresci in silenzio”. Il noto sportivo ha poi aggiunto come didascalia: “Pensiero del giorno”.

Lorenzo dunque ha scelto di non replicare direttamente alle dichiarazioni rilasciate da Manila facendo parlare solo due frasi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *