La strategia di Rosy contro Beatrice al Grande Fratello

Pace fatta tra Rosy e Beatrice al Grande Fratello: si tratta di una strategia della chef? Intanto arrivano le scuse dell’italo-cinese all’attrice

Rosy e Beatrice non si sono piaciute sin dall’inizio al Grande Fratello. Le due gieffine si sono sempre battibeccate. Ma è in queste ore che è cambiato qualcosa in casa. Infatti Rosy si è avvicinata a Beatrice per chiederle scusa.

La chef, come gli altri concorrenti, ha compreso le parole di Alfonso Signorini in puntata che ha ben chiarito ai suoi gieffini che il loro andare contro l’attrice ha rafforzato nei suoi confronti il consenso e la simpatia del pubblico per la concorrente nel mirino del gruppo.

Beatrice ha accettato le scuse della coinquilina ma non si sa quanto durerà la tregua tra loro nella casa di Cinecittà. Però sorge un dubbio dalle parole della chef italo-cinese. Si tratta di pura strategia per avere un blocco in puntata? Ultimamente infatti non si è più parlato di lei e magari questo suo avvicinamento a Beatrice potrebbe portare la produzione a parlarne durante la diretta.

Leggi anche–> Vittorio al Grande Fratello confida il suo interesse per Anita, ma si infila nel letto di Heidi

”Sai quando ho valutato questa cosa? Dopo l’ultima puntata perché non sono stata tirata in mezzo nemmeno una volta. Ho sentito che… basta, depongo le armi!”. Queste le parole di Rosy alla collega e coinquilina Angelica.

Insomma che piaccia o no ai suoi compagni, Beatrice è già una forza all’interno della casa del reality show di casa Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *