Vittorio al Grande Fratello confida il suo interesse per Anita, ma si infila nel letto di Heidi

Vittorio nutre un interesse per entrambe le gieffine ma predilige Anita e teme di poter essere respinto: il racconto a Ciro 

Il Grande Fratello sta per compiere un mese dall’inizio del programma e incominciato ad intrecciarsi i flirt all’interno della casa di Cinecittà, tra indecisioni e primi baci.

Vittorio ha confidato a Ciro il suo interesse per le due gieffine Anita e Heidi. Il giovane ingegnere è preoccupato che possa essere interpretato il suo cambio di interesse in maniera errata: “Non voglio dare l’immagine di qualcuno indeciso” spiega Vittorio a Ciro. Il ragazzo teme che confidando il suo interesse ad Anita, lei possa respingerlo ma nel frattempo si infila la notte nel letto di Heidi e Letizia in mutande.

Un atteggiamento che fa un po’ pensare ad una strategia più che ad un puro interesse. Anche se lui ammette che quando sta con Heidi, sì ci sta bene ma che il pensiero vola per Anita.

Leggi anche–> Garibaldi e Beatrice, il bacio al Grande Fratello scatena il pubblico: “E’ tutto finto”

Ciro, dal canto suo, gli ha consigliato di essere più spontaneo e di approfondire la conoscenza delle due ragazze. “Non dovresti permettere a nulla di bloccarti, devi essere più rilassato. Hai tutte le carte in regola per conquistare una ragazza”, gli ha detto l’attore, incoraggiandolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.