Signorini e Cesara al Grande Fratello, frecciata in diretta per Mirko

Arriva durante la nomination la frecciata di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici a Mirko: ecco cosa gli hanno detto

Nel momento della nomination, dopo che Mirko è entrato in confessionale, grazie all’immunità ricevuta dall’opinionista Cesara Buonamici, il conduttore e l’opinionista hanno lanciato una stoccata all’ex di Temptation. Mirko ha sostenuto di voler ritagliarsi uno spazio per sé nella storia che sta vivendo con Greta, servendo la frecciata in un piatto d’argento al presentatore del Grande Fratello, Alfonso Signorini.

Dopo le parole di Mirko a proposito di voler essere un po’ riservato, Signorini subito gli ha fatto notare che ha lasciato la fidanzata Perla, con cui stava da quattro anni in tv (a Temptation Island, ndr) e si è fidanzato con Greta sempre in tv (nella scorsa puntata i due hanno avuto modo di chiarirsi al GF).

Leggi anche–> Grande Fratello, Greta contro Angelica: “stai lontana da Mirko gatta morta!” (Video)

A dargli man forte anche l’opinionista Cesara, che ha rimarcato le parole del conduttore.

Poi, messo alle strette, il gieffino ha ammesso di avere un feeling con Angelica. La concorrente, collega di Mirko, spesso nella casa si è divertita a provocarlo con balli sensuali, che di certo non sono piaciuti alla fidanzata di Mirko, che è voluta intervenire con un messaggio questa sera, durante la puntata, rivolgendosi agli inquilini e soprattutto attaccando Angelica, che in un’altra occasione ha definito “gatta morta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *