Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 10 novembre

Quarto Grado, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento 

Venerdì 10 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini, lo scorso 3 ottobre, e ritrovata cadavere nel garage del proprio condominio.

La morte della donna nasce da una questione di denaro o di rancori mai sopiti? Gli inquirenti continuano le indagini anche tra i familiari della donna.

Leggi anche –> Grande Fratello, emergono nuove verità. Interviene il conduttore: “Avevi pianificato?”

Al centro della puntata, anche la vicenda di Monia Bortolotti, 27enne della Val Seriana, accusata di aver ucciso i propri due figli: una bimba di 4 mesi, morta nel 2021, e un maschio di 2 mesi, nel 2022.

La donna avrebbe soffocato i neonati, perché non sopportava i loro pianti. Bortolotti, intanto, si professa innocente e dichiara: «quei bimbi erano i miei gioielli».

A “Quarto Grado”, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *