Grande Fratello, Valentina regala un dietro le quinte con Giselda: il siparietto prima della puntata

L’avventura di Valentina e Giselda nella casa di Cinecittà è terminata ma non la voglia di divertirsi: il dietro le quinte sui social 

Le due ex gieffine Valentina e Giselda si sono incontrate nei camerini prima della puntata di stasera che le vedrà insieme agli altri eliminati dal reality sedere in studio. Al contrario di Valentina che è già tornata attiva sui social, Giselda non ha avuto ancora modo di apparire sui suoi social nella vita reale, dopo la notorietà che le ha dato Il Grande Fratello.

Le due ex concorrenti sono entrate nella casa l’11 settembre scorso e hanno avuto modo di confrontarsi con gli altri inquilini, ma una volta finite in nomination, al televoto hanno perso l’opportunità di continuare la loro avventura al reality show di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche–> Grande Fratello televoto: il sondaggio sul preferito della puntata del 9 novembre 2023

Dopo aver pubblicato diverse stories nel suo profilo Instagram, Valentina a sorpresa ha regalato ai fan un momento con Giselda, uscita al televoto durante la puntata di lunedì scorso. Valentina scherza sul fatto di essere vip.

Così riprende con il telefonino la ex concorrente Giselda china sulla sua valigia intenta a cercare qualcosa. Nel frattempo si divertono con un siparietto prima di andare in onda nella puntata di stasera. Nel video, si sente la voce di Valentina rivolgersi a Giselda: “Ma stasera nel camerino mi hanno messo una vip?” e Giselda sorride imbarazzata mentre continua a cercare dentro la valigia.

Di seguito il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi