Grande Fratello, Greta contro Angelica: “stai lontana da Mirko gatta morta!” (Video)

Grande Fratello, Greta Rossetti nella notte ha sferrato un duro attacco contro Angelica. Il motivo? Un ballo sensuale con il “suo” Mirko

Greta Rossetti nella notte, dopo aver visto Angelica ballare con Mirko, le ha sferrato un duro attacca sui social, dandole della “gatta morta”.  “Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?!“ ha scritto in una storia Instagram, suscitando la curiosità dei fan e poco dopo chiarando a chi si stava rivolgendo e il motivo della sua stoccata a Angelica. Sicura Greta ha anche aggiunto: “Dai, che lunedì ti eliminano”.

Greta è ancora innamorata di Mirko, nonostante la loro storia sia in stand-by? Pare proprio di sì, a giudicare dal duro attacco contro Angelica per il ballo al Grande Fratello. Ecco le sue parole di fuoco contro la concorrente del Grande Fratello:

“Ringrazio mamma di avermi fatta educata. Cosa non si fa pur di essere salvata dalla nomination. Mirko adesso svegliati. Viva le gatte morte. Ragazzi sto guardando la diretta. Comunque le ho sempre odiate fin da piccola le gatte morte. Se vuoi una cosa dillo e non ti nascondere. Se ti nascondi sei una gatta morta. – ha detto Greta – Io se voglio una cosa lo dico chiaro. Dietro ad ogni gatta morta c’è una… non dico la parola… viva. Sono senza parole. Quelle più gatte morte sono le fidanzate. Sono davvero senza parole ragazzi. Ma vai fuori dal ca**o”.

Leggi anche–> Angelica non smette di piangere, il timore della gieffina e le parole di Jill

L’attacco continua: “Dai che lunedì ti eliminano. Quindi se io non vedo il mio ragazzo per un mese ed entra al Gf un altro uomo io sbarello? Ma cosa sto sentendo. Mi state caricando. Io ringrazio il cielo che la casa è a Roma e io sono lontana. Perché sono buona e cara ma quando parto nessuno mi ferma. A tutto c’è un limite. Tanto lunedì quella tornerà dal suo Rick. Viva l’amore al giorno d’oggi. Io non ci sto capendo più nulla. Mi dite che è uno schifo. Meno male che l’avete capito tutti e vi ringrazio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *