Angelica non smette di piangere, il timore della gieffina e le parole di Jill

Angelica è confusa e non smette di piangere al Grande Fratello. Jill tenta di confortarla: “Ci sono le ingiustizie che ti aiutano a difenderti”

Angelica, dopo la puntata di giovedì sera, non si è più ripresa. Nella casa ha perso la sua serenità e ha smesso di giocare. La gieffina dà infatti per scontato che debba uscire lunedì prossimo al televoto. Oggi, dopo pranzo, non è riuscita a trattenere le lacrime seduta accanto a Jill che ha cercato di darle conforto.

Ci sono le ingiustizie che ti aiutano a difenderti” dice l’amica a Angelica.

La gieffina ha avuto un momento di sconforto per via delle parole che si sono scambiati con Giampiero Mughini. “Non ci pensare, devi camminare sempre alta” le consiglia la personal trainer.

Leggi anche–> Basciagoni, sono tornati insieme? L’ultimo gesto social di Alessandro sorprende

Angelica però non riesce a fermare il suo pianto, ammettendo di essere preoccupata per via del pensiero che possa essersi fatto il suo ragazzo Ric e la sua famiglia. Ma Jill tenta di farla reagire, dandole forza di continuare ad andare avanti nel gioco.

Angelica appare confusa e non sa più come rapportarsi con il coinquilino giornalista. Intanto mentre le due parlano e si confrontano, anche Rosy, vedendo l’amica in lacrime, le si avvicina per darle un po’ di conforto e scatta l’abbraccio tra le due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.