Sara Ricci: “Non sono la cattiva del GF. Vorrei che vincesse lui questa edizione”

L’attrice Sara Ricci torna a parlare dell’avventura al Grande Fratello e indica il possibile vincitore di questa edizione

A distanza di quasi un mese dalla sua uscita dal Grande Fratello torna a parlare Sara Ricci. L’attrice, che all’interno della Casa sembrava divenuta la nemica numero uno di Beatrice Luzzi, è intervenuta sui social nelle scorse ore dove ha tirato in ballo alcuni concorrenti del programma, in particolare soffermandosi sul possibile trionfatore di questa edizione del reality. “Sì, Vittorio meriterebbe di vincere. E’ un buon esempio di giovane, uomo corretto e perbene, colto, semplice, educato, divertente e per niente aggressivo”. Sarà il giovane ingegnere a trionfare il reality condotto da Alfonso Signorini?

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, il confronto tra Perla e Greta

Nelle scorse ore la Ricci era invece intervenuta in una intervista concessa al magazine Chi, tornando anche a parlare della faida che si è alzata con Beatrice Luzzi. “Mi dispiace di essere uscita come la “cattiva”, nella vita sono una persona generosa, che dà agli altri anche quello che non ha. E’ vero anche che in Casa me la prendevo comoda, volevo annoiarmi, ma non trovavo il tempo perché c’era sempre qualcosa da fare. Ma dirmi che ero “arida” mi sembrava troppo. Così, in puntata, mi è venuto in mente che Bea non mi aveva sostituita a Vivere quando ho perso mia mamma. Non solo, aveva anche giudicato il fatto che fossi tornata subito a lavorare dopo quattro giorni. Ma come? Mia mamma stava male da più di un anno, nessuno mi sostituiva, ho dimostrato di essere professionaleHo spinto l’acceleratore, sapevo che comunque eravamo in un programma televisivo, per me era un lavoro. Nella vita sono abituata a essere giudicata, ma qui dovevo replicare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *