Grande Fratello, il confronto tra Perla e Greta: un consiglio su Mirko Brunetti

Perla Vatiero e Greta Rossetti tornano a confrontarsi nella casa del Grande Fratello: cosa è emerso dal dialogo tra le due gieffine

Un nuovo confronto nella casa del Grande Fratello tra Perla Vatiero e Greta Rossetti è andato in scena nelle scorse ore. Le due gieffine ed entrambe ex fidanzate di Mirko Brunetti hanno dialogato all’interno del loft di Cinecittà. Nel gruppetto di concorrenti in giardino, anche Marco Maddaloni, che ha chiesto a Greta di aprirsi maggiormente nella Casa: “Tu fatti conoscere di più” il consiglio del judoka. “Sai chi sono io? Sono quella che mette pace nella mia famiglia” ha risposto Greta. “Tu non devi essere utile per qualcuno, ma devi essere utile per te stessa. Tu in questo momento sei utile a te stessa” ha detto Perla consigliando l’amica anche su un futuro sentimentale e su Mirko Brunetti, anche senza citarlo.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez su Chi parla del tradimento di De Martino

Nel frattempo Greta ha smesso di parlare di Mirko negli ultimi giorni all’interno della Casa, o quantomeno ha ristretto le citazioni. Nelle scorse settimane Greta si è ritrovata a fare i conti con la chiusura netta di Brunetti, che sembra orientato a una vita lontano dall’ex tentatrice di Temptation Island. “Il tatuaggio dopo due settimane è nulla a confronto ad altre cose. Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’.  Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti. Lui mi diceva cose molto importanti come: andiamo a convivere così ti dimostro che sei la donna della mia vita e io farei un figlio con te ora” aveva raccontato la Rossetti nel programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *