Sanremo 2024, Venditti e De Gregori all’Ariston? Esplodono le voci

Venditti de gregori

Antonello Venditti e Francesco De Gregori ospiti di Sanremo 2024? Esplodono le voci sul futuro della kermesse, le anticipazioni

Proseguono le voci sul Festival di Sanremo 2024. Negli ultimi giorni si sono sparse diverse anticipazioni riguardo alla nuova edizione della kermesse, e stando alle recenti anticipazioni potrebbero salire sul palco due mostri sacri della musica italiana, come Antonello Venditti e Francesco De Gregori. Stando a quanto riportato dal profilo Twitter La TV in lizza ci sarebbero anche proprio De Gregori e Venditi, due cantautori e colossi del cantautorato italiano. E sempre riguardo al capitolo ospiti dovrebbe approdare sul palco del teatro Ariston anche Renato Zero. Amadeus sta cercando di fare le cose in grade per la sua ultima edizione del Festival, e anche per quanto riguarda i papabili cantanti i lavori sono in corso, con una lista di candidature infinita per Amadeus.

Come al solito non mancherà la candidatura dei Jalisse, che fin dal 1997 cercano di tornare a Sanremo, anche se fino ad oggi ogni tentativo è risultato vano. Di recente la coppia, apprezzata nei mesi scorsi a L’Isola dei famosi, ha rilanciato la volontà di partecipare a Sanremo.

LEGGI ANCHE: Claudio Sona, niente Grande Fratello. Cosa è accaduto?

“Non ce l’abbiamo mai avuta con Amadeus e mi fa piacere chiarirlo una volta per tutte. Non gli abbiamo attribuito colpe. Anzi, gli abbiamo augurato buon lavoro. La presentazione di un brano a Sanremo è il coronamento di un sogno, noi siamo partiti così, è stato il nostro esordio”. Tra gli altri artisti potrebbe riprovarci anche Povia, che il Festival lo ha già vinto nel 2006 con Vorrei avere il becco, oltre a un polemico secondo posto con Luca era gay nel 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *