Belen Rodriguez replica alle voci su Elio: esplode la polemica

La showgirl argentina rompe il silenzio sulle voci riguardo al compagno Elio Lorenzoni: Belen Rodriguez reagisce sui social
Nei giorni scorsi si è a lungo chiacchierato della vicinanza tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. La showgirl argentina sarebbe ripartita sul piano sentimentale tuffandosi tra le braccia del giovane imprenditore. Ha fatto molto discutere uno degli ultimi post della ex conduttrice de Le Iene, che si è mostrata su uno scatto postato su Instagram a cavallo, con un uomo però avvolto nel mistero che corrisponderebbe proprio allo stesso Lorenzoni. Dopo aver alimentato le voci l’ex di Corona e Borriello è tornata sui social, con uno dei suoi messaggi enigmatici ma che in realtà non nascondo neanche troppo il senso. Belen ha così reagito sui social alle tante discussioni delle ultime ore:
“Se fossi in te…” Non sei in me. “Io al tuo posto farei”. Non ci sei. “Se posso darti la mia opinione non richiesta”. Non puoi. “Non sta a me dirlo”. Esatto. “So che non è affare mio ma…”. “No”, sono le frasi riprese dalla showgirl che rimanda alla pagina social dello scrittore, consulente e imprenditore italiano Paolo Borzacchiello.
LEGGI ANCHE: Venditti e De Gregori all’Ariston? La grande idea di Amadeus
Questo invece il pensiero integrale al quale ha rimandato la showgirl: “I pareri dovrebbero essere come il parmigiano sugli spaghetti: solo su richiesta” – si legge nella completa condivisione social di Borzacchiello: “Se fossi in te…” Non sei in me. “Io al tuo posto farei”. Non ci sei. “Se posso darti la mia opinione non richiesta”. Non puoi. “Non sta a me dirlo”. Esatto. “So che non è affare mio ma…”. “No”. Con coloro che sentono l’insopprimibile urgenza di eruttare pareri non richiesti e non riescono a contenere le proprie flautolenze verbali, non si discute: si cambia stanza”. Insomma, Belen sembra già stufa delle tante voci sulla storia con Elio Lorenzoni, anche se non sembra aver fatto molto per difendersi, come dimostrato dai recenti post.
Lascia un commento