Claudio Sona, niente Grande Fratello? L’indiscrezione scatena i social

Sfuma un altro nome per il nuovo Grande Fratello: Claudio Sona non sarà nella casa più spiata d’Italia. Cosa è accaduto?

Alla lista dei concorrenti silurati si aggiunge anche Claudio Sona. Il modello infatti sarebbe un altro dei nomi tagliati fuori dal programma di Alfonso Signorini, quando sembrava ormai certa la sua partecipazione al programma.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, a quanto pare sarebbe stato molto vicino alla firma del contratto, ma l’affare sarebbe naufragato sul più bello. Al momento, tuttavia, non si conoscono i motivi di questa sua presunta esclusione. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la verità da parte dell’ex tronista, pronto a rompere il silenzio su come siano andate realmente le cose. Già in passato infatti molti papabili gieffini che sembravano già certi di un posto nella Casa si sono riversati sui social per spiegare le ragioni dell’accaduto.

LEGGI ANCHE: La lista del vip bocciati dal Grande Fratello

Nelle ultime ore invece sono venute fuori le verità che sono costate il posto a Edoardo Costa, attore apprezzato in numerose fiction e soap passate. La sua agente ha svelato a Novella 2000 i motivi della mancata avventura al Grande Fratello, legata a dei fatti accaduti in passato che avrebbero sporcato la fedina penale dell’attore, nonostante oggi sia tutto ampiamente risolto: “È tutto vero. La volontà di farlo partecipare c’era, però purtroppo i problemi che lui ha avuto con la legge anni fa (e oramai risolti in quanto è stato assolto da tutti i capi d’accusa) non si sposano con le politiche dei reality, che vogliono concorrenti con fedine penali pulite”. Claudio Sona ed Edoardo Costa sono soltanto due dei vipponi saltati nelle ultime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *