Grande Fratello, emerge la lista dei ‘VIP’ bocciati: tra smentite e repliche. L’indiscrezione

Grande Fratello, per l’ottava edizione è apparsa la lista dei ‘VIP’ bocciati? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Grande Fratello, dall’11 settembre Alfonso Signorini condurrà l’ottava edizione del noto reality show di Mediaset. Il cast sarà caratterizzato da VIP e NIP che animeranno la Casa più spiata d’Italia per mesi e mesi. Lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento. Alfonso Signorini sarà affiancato in studio dall’unica opinionista Cesara Buonamici, e l’inviata social che sarà Rebecca Staffelli. Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale dell’ottava edizione di Grande Fratello.

Leggi anche –> Diletta Leotta, la prima passeggiata con Aria: il dolce scatto in giro per la città (FOTO)

La lista dei VIP bocciati? Ecco l’indiscrezione

Da diversi giorni riguardo il cast VIP sono emersi alcuni nomi che pare sarebbero stati scartati, respinti, o bocciati. Secondo BlogTV, la piattoforma riporta che Giorgio Manetti è stato bocciato, anche Lucas Peracchi e Paola Caruso. Manetti in una recente intervista a Tag24 ha smentito il rumors. Anche la Caruso attraverso le sue stories Instagram ha dichiarato: “Secondo la scienza di alcuni sfi*ati io avrei tempo di fare i casting quando seguo mio figlio due volte al giorno per la fisioterapia. Penso a cercare di far guarire mio figlio non a fare show al GF”.

BlogTV riporta anche le parole rilasciate da Lucas Peracchi: “Ho sempre voluto entrare al Grande Fratello ma questa volta, dopo aver letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato. Non è giusto impedire a chi lavora su OFF di partecipare a certi programmi, è ridicolo… escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo”.
Inoltre anche Guendalina Tavassi si è esposta, poichè tra i tanti rumor è apparso anche il suo nome, la Tavassi con queste parole pare proprio che i fan non la vedranno al GF:
“A me non ne può fregare di meno perchè sinceramente ho il mio lavoro; mi diverto con Instagram, ci lavoro… E’ l’unico reality che rifarei ma non credo ci sia più spazio per influencer e personaggi trash”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *